Patrizia Blasio è il brand per la donna indipendente e semplice

 

 

La nostra mission? Vestire le donne curvy con abiti morbidi, un paio di pantaloni con una camicia fantasia, dal daily look in ufficio al momento più formale di una cerimonia o una serata importante, dallo shopping con le amiche alla cena romantica. Non avete che da scegliere e il gioco è fatto! La voglia di rinnovarsi è soddisfatta: dai uno sguardo al nostro guardaroba cliccando su Lookbook.

 

La donna immaginata da Patrizia Blasio è sicura di sé, indipendente e semplice, e allo stesso tempo, è attenta ai dettagli e allo stile, senza trascurare la qualità dei materiali indossati e la loro provenienza. Tutti gli abiti firmati Patrizia Blasio sono made in Italy e frutto della tradizione sartoriale partenopea.

 

Patrizia Blasio è il brand per la donna che desidera comunicare anche con il look la propria personalità: l’azienda propone abbigliamento di tendenza, femminile e mai banale, perfetto per la donna formosa che non vuole rinunciare allo stile. 

Taglie dalla 42 alla 57


La clientela femminile che si rivolge a Patrizia Blasio è sempre più ampia, variegata ed esigente. Per questo il brand, con sede a Nola, veste la donna dalla taglia 42 alla 54, e produce taglie conformate dalla 45 alla 57, proponendo collezioni in grado di soddisfare ogni genere di esigenza: possono contare sulla qualità e vestibilità degli abiti Patrizia Blasio le donne che amano vestire bene, con gusto e alla moda, senza rinunciare ad abiti comodi, portabili e a un prezzo accessibile a ogni tipo di budget.


Patrizia Blasio è il brand per la donna indipendente e semplice che vuole vestire in modo sofisticato e di tendenza tutta la giornata, dalla riunione con i colleghi all’uscita con le amiche, conservando sempre la propria individualità e personalità.

La donna Patrizia Blasio


Gli abiti firmati Patrizia Blasio comunicano sicurezza, indipendenza e semplicità: la donna che sceglie l’abbigliamento del brand nolano desidera personalizzare il proprio stile con dettagli minimal, eleganti ma sempre di tendenza.

 

L’attenzione alla lavorazione artigianale che ricalca la tradizione sartoriale napoletana, l’aggiornamento costante alle novità del settore e la scelta di materiali tutti made in Italy donano maggiore valore a linee, dettagli, colori e stili dinamici del brand Patrizia Blasio, il cui stile curato e senza eccessi viene preferito da donne di tutte le età, per ogni occasione.

La tradizione sartoriale partenopea


L’azienda viene fondata nel 1975 da Angelo Marigliano e da Giulio Bianco. Inizialmente il lavoro sartoriale viene eseguito in un piccolo laboratorio alle falde del Vesuvio, con uno staff sempre impegnato nel rafforzamento del marchio.

Con il trasferimento della sede sul corso principale di Terzigno, l’azienda dà nuova vita alla propria immagine e aumenta considerevolmente la capacità produttiva del proprio laboratorio.

 Il brand Patrizia Blasio nasce ufficialmente nel 2010 con il trasferimento dell’azienda presso l’Interporto Campano di Nola, dove ancora oggi il marchio è in costante aggiornamento e consolidamento.

 Tanti anni di esperienza hanno dato vita a linee, dettagli, colori e stili dinamici del brand Patrizia Blasio, oggi brand di riferimento per la donna curvy e alla moda.

Patrizia Blasio è il brand per la donna indipendente e semplice che vuole vestire in modo sofisticato e di tendenza tutta la giornata, dalla riunione con i colleghi all’uscita con le amiche, conservando sempre la propria individualità e personalità.


Patrizia Blasio

CA.FRA.MA. srl

Via Interporto Campano Lotto D 513-514,

80035 Nola (NA)

info@patriziablasio.it

P.IVA 09574081213


Lun – Ven   
Sab – Dom Chiuso

2 + 3 =

Oppure chiamaci allo 0818268597